Privacy Policy

home curiosità contest premi ricette

venerdì 9 novembre 2012

The versatile Blogger



Anche se con un po' di ritardo e me ne scuso, voglio ringraziare Sweety di Women's Stuff -Beauty'n Lifestyle per questo bellissimo premio. Premio, inaspettato e che mi ha fatto molto piacere ricevere perché è una spinta in più per continuare, anche se in piccolo, a curare ciò che mi dà piacere senza mete... Come tutti i premi anche questo ha delle regole e consistono in donare il premio a 15 blogger e raccontare 7 aspetti di se stesse.

Intanto inizio a raccontare di me:

1)Sono una mamma di due adorabili pesti anche se non più piccini...e adoro il loro padre.

2)amo i films comici e starei sempre a ridere...

3)mi piace il mare il tutte le sue forme...

4)mi piace il colore verde salvia ed è il colore predominante in casa mia...

5)amo la musica e i balli latino americani e tutto ciò che mi fa muovere al ritmo di...

6)mi piacerebbe fare una vincita milionaria per potermi dedicare a tutto ciò che più mi piace: viaggiare, découpage, disegnare e dipingere sul vetro e fare tante altre cose oltre che pasticciare...

7)ultimo e non da meno mi sarebbe piaciuto imparare a suonare il pianoforte...
ed ecco i blog a cui dono il premio


Dulcis in Fundo

Il rovo nel bosco

Anto-nella-cucina

Peccati di Dolcezza

Nonna Peppe Carbone

Zagara & Cedro

Cucina di Barbara

Grembiule e presine...

Sfizi e Vizi

Un biscotto al giorno

Ricette e dolci passioni

Panza & Presenza

A PANCIA PIENA SI RAGIONA MEGLIO

L'Emporio 21

Attimi di serenità



41 commenti:

  1. Sette cose di te sono bastate per far capire che splendida, pura e gioiosa persona sei, cara! E' proprio il caso di dire che sei meravigliosa. :) Buonanotte, di miele e vaniglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ely le tue parole mi emozionano e mi fanno molto piacere... ti abbraccio :)

      Elimina
  2. Sara' anche un premio inaspettato ma e' sicuramente meritato, visto la varieta' di cose che sai fare! complimenti vivissimi!

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo premio,complimentoni:)

    RispondiElimina
  4. Ciaooo!! Complimenti per il premio che hai ricevuto! :-)Sono tua follower anch'io :-) Ecco adesso ingrasserò di nuovo con tutte le delizie che proponi!:-)

    RispondiElimina
  5. Complimenti di vero cuore per questo premio meritatissimo! :) Un abbraccio e buon fine settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vale sei gentile, un abbraccio anche a te e buon fine settimana :)

      Elimina
  6. Ciao Rosalba,
    passo solo per un salutino e per ringraziarti dei commentini sempre gentili ed affettuosi! ;)
    Kiss:***

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il nuovo premio Rosalba!!!
    Più che meritato!!
    Un bacione grande e buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen e grazie un bacione grande anche a te e buona domenica :)

      Elimina
  8. complimenti cara!
    se ti va passa da me! ti aspetto!

    RispondiElimina
  9. Ohhh grazieeee! Ma che tenera che seiii!! :) Grazie davvero, da te è un onore riceverlo.. nel prossimo post non mancherò di ringraziarti con tutto il cuore! Sei dolcissima. Una meravigliosa notte e un abbraccio forte forte, tesoro!! :)

    RispondiElimina
  10. Ely è un piacere per me e grazie per essere passata. Bacio :)

    RispondiElimina
  11. Grazieeeee un premio inaspettato che mi riempie di gioia.
    Mi hai lasciata senza parole.
    Entro due giorni aggiornerò il mio blog con il tuo premio.
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  12. Buongiorno Rosalba e grazieeeeeeeeeeeee! ma che carina sei stata a pensarmi con questo premio,è la prima volta che lo ricevo e ne sono entusiasta, presto ti ringrazierò pubblicamente <3 cioa ciao
    Zagar & Cedro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ketty il tuo blog come gli altri, rispecchia secondo me l'anima del premio un bacio e a presto :)

      Elimina
  13. Grazie mille sei stata veramente gentile!
    Ti abbraccio forte!
    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao monica... però vorrei vedere il balletto del Pulcino Pio :))) un bacio

      Elimina
  14. complimenti Rosalba anche da parte mia ( io sono Giovanna ) per il premio che hai ricevuto ,te lo meriti perche' sei proprio brava in cucina , se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com (da me non si mangia te lo dico prima ) ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha va bene lo stesso seguo anche altri blog che trattano altri argomenti e tutti interessanti. Ti verrò a trovare volentieri :)

      Elimina
  15. Grazie, grazie, grazie!!
    Anche questo mi mancava... creerò il post il prima possibile, ho avuto 2 giorni molto impegnativi e oggi ho un forte mal di testa, intanto lo inserisco insieme agli altri...
    Baciccissimi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace Antonella, io soffro di cefalee e ti capisco, riguardati. Un bacio a presto :)

      Elimina
  16. Grazie mille rosalba!!! Spero di riuscire a girarlo!!! scappoooo .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena, non ti preoccupare a me fa piacere che tu l'abbia gradito :)

      Elimina
  17. Grazie Rosalba, non ho mai avuto il tempo di girare i premi per cui lo accetto solo con il cuore.
    Spero non ci rimarrai male. Un abbraccio e buona giornata a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mariabianca, e perché mai dovrei restarci male, a me fa piacere soltanto sapere che tu l'abbia gradito. :)

      Elimina
  18. Grazie mille per il pensiero, che accetto molto volentieri, anche se credo che non riuscirò a girarlo per un problema di tempo.
    Un abbraccio e grazie!
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Barbara, come ho già detto a Mariabianca a me fa piacere che il dono sia stato gradito, poi comprendo che fra lavoro, famiglia ect. non sempre si ha tempo a sufficenza :)

      Elimina
  19. Ciao! grazie grazie grazie per aver pensato a me, avevo già ricevuto questo premio mesi fa e ti ho aggiunta subito ai ringraziamenti.
    Ti lascio il link nel caso volessi andare a leggere cosa avevo scritto nel post:

    http://www.grembiule-presine.com/2012/02/versatile-blogger.html


    a presto e grazie ancoraaaaaa!!!!! ^_^

    RispondiElimina
  20. Grazie Rosalba di avermi pensata e di essere sempre tanto carina nei miei riguardi..Purtroppo non so' se riusciro' a girare a mia volta ad altre 15 bloggherine..Brutto momento per me' e la mia famiglia.. Ci proverò.. Un abbraccio Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi dispiace e spero che si risolva quanto prima, ma non ti preoccupare di girare il premio. :)

      Elimina
  21. Ciao, sono una tua nuova follower.
    Mi congratulo con te per il premio ricevuto e ti faccio i miei complimenti per il tuo blog. Se volessi passare da me, ne sarei felice. Mi puoi trovare su http://silviaaifornelli.blogspot.it/
    Buona domenica.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...