Privacy Policy

home curiosità contest premi ricette

martedì 26 febbraio 2013

Blogger Award Sunshine Award e Love Your Blog

Wow tre premi tutti donatemi da Sara di "Dolcizie ...le mie dolci dolcizie" che seguo con molto piacere perché ha sempre qualcosa di buono nel forno con cui deliziarci. Uno dei primi blog che ho seguito da quando ho iniziato a pasticciare in rete. Lo spirito dei premi è quello di donare ad altri blog con il cuore e condivido il suo pensiero, perché sono quell'imput in più che ti spinge a proseguire quest'avventura. Ultimamente non li ho più girati perché mi sono trovata nella difficoltà reale di scegliere a quale blogger donarlo perché tutti meritatissimi. Di seguito leggerete, se vi fa piacere, qualcosa di me e mi farebbe immensamente piacere leggere qualcosa di voi, quindi vi invito a prelevate il banner questi premi sono per voi.






1)Sono un po' pigra, ma non amo il disordine soprattutto in cucina e quando preparo da mangiare lavo subito e rimetto a posto tutto ciò che non mi serve più.
2)Mi piace moltissimo fotografare i piatti che preparo, ma solo quelli, quando si va in giro il fotografo è mio marito.
3)Sono una persona semplice e genuina che dice quello che pensa senza peli sulla lingua.
4)Non amo la neve e soffro terribilmente il freddo, vorrei l'estate forever ^_^
5)Mare o montagna? Ho vissuto per fino a 23 anni di fronte al mare e dopo 23 anni senza non mi sono ancora abituata. Assolutamente il mare.
6)Il mio guardaroba? Coloratissimo.
7)I fiori mi piacciono tutti: orchidee, girasoli, rose, margherite ect.
8)Sono molto ...precisa o pignola... come asserisce mio marito,...ma non lo considero un pregio, anzi un difetto e non vorrei essere così.
9)Adoro i films comici e i cartoni della Disney.
10)I dolci sono sicuramente i miei preferiti potrei cibarmi solo con essi se si potesse.
Spero di non avervi annoiato un bacione grande a tutti.

23 commenti:

  1. Complimenti!!! bello leggere un pò di te...
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non amo la neve e il disordine! e purtroppo non ho peli sulla lingua!!!!

      Elimina
    2. Hai ragione a precisare "purtroppo", non sempre è positivo dire quello che si pensa :)Bacio

      Elimina
  2. Ma quanti bei premi,complimenti li meriti assolutamente!
    è vero è proprio bello leggere delle amiche blogger,un modo per conoscersi meglio anche in rete.Baciuzzi
    Z&C

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ketty è bello perché poi scoprono molte affinità oltre il piacere di cucinare. Bacio :)

      Elimina
  3. brava tesorina,un modo carino per conoscerci meglio...un abbraccione,passa una bella serata:)))

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosalba :) Complimenti per questi meritatissimi premi e grazie infinite per averceli dedicati :) Un abbraccio, buona serata :)

    RispondiElimina
  5. Tesoro tante cose ci accomunano: non solo i fiori, i cartoni della Disney.. ma credimi, anche l'incompatibilità con il freddo che soffro terribilmente!! Sei una stella! TVB!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely come ti comprendo, il freddo a volte mi paralizza e anche coprendomi non trovo pace, beate quelle persone che in pieno inverno vestono leggere e scollate senza alcun problema. Buona serata e ti abbraccio forte :)

      Elimina
  6. Complimenti Rosalba per i meritatissimi premi!!!
    Un bacione e buona notte
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Rosalba complimenti per i meritatissimi premi... la cosa bella è danno modo di conoscere un pò meglio le amiche "virtuali".
    Anche io adoro i cartoni e se così non fosse sarei un'esiliata!! un bascio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahah con i bimbi piccoli è na' goduria i miei da quando sono diventati grandi non ne vedo più Bacio :)

      Elimina
  8. Complimenti per i premi!! anche nel mio blog c'è un piccolo premio per te!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Valentina leggo solo ora ti prego di perdonarmi, grazie infinite per il premio :) Bacio

      Elimina
  9. Ci piace sempre scoprire nuove cose di te....a presto cara!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...